La figlia del Marò, Giulia Latorre, fa i provini per il Grande Fratello: scartata all’ultimo


Giulia Latorre, figlia di Massimiliano, uno dei Marò, fa i provini per partecipare al Grande fratello 2014 ma viene scartata all’ultimo, quello decisivo, prima di entrare ufficialmente a far parte della casa più sbirciata dagli italiani. Giulia Latorre ha provato a entrare al Grande Fratello, sfruttando anche la sua notorietà. D’altronde, gli autori del reality sono sempre stati sensibili a personaggi che avessero parentele importanti. Superata una serie di selezioni, è stata scartata proprio al provino finale, l’ultimo. Ovviamente, la storia della ragazza è più che particolare. Giulia Latorre è la figlia di Massimiliano, che è uno dei due militari italiani detenuti in India e accusati di aver ucciso due pescatori. La ragazza si era arruolata nell’esercito per seguire le orme del padre e ha provato anche a sfondare in tv. Era quasi dato per scontato che fosse tra i quindici finalisti, poi Andrea Palazzo, autore della trasmissione, l’ha scartata all’ultimo dei provini. Ecco la motivazione: “Era telegenica, ma non era il caso di prendere la figlia di un marò in attesa di essere giudicato in India. È una vicenda troppo delicata, noi non speculiamo su certe cose“. Che sia solo una versione di facciata è difficile da stabilire. Insomma, Massimiliano Latorre non vedrà sua figlia Giulia in televisione. Il Grande fratello ha deciso di scartarla all’ultimo per via della sua delicata situazione famigliare. Qualche giorno fa, il Marò aveva guardato la compagna, Vania Ardito, calcare il palco del Festival di Sanremo. Gli autori del grande fratello hanno scartato la figlia del Marò per mostrare al grande pubblico altre storie strappalacrime: quella di un ex vu cumprà senegalese, di una modella che perse un braccio in un incidente stradale, una coppia gay e una ex obesa esperta di make up. Insomma, sarà ancora una volta un’edizione  che si prospetta interessante per chi è appassionato di reality, ma che non vedrà la partecipazione di un personaggio che avrebbe sicuramente fatto a lungo parlare di sé.


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close