Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 2 marzo 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live, ecco chi ci sarà nella puntata del 2 marzo: ospiti e temi di Barbara D'Urso per una puntata all'insegna delle donne


Sarà un altro pomeriggio all’insegna della cronaca rosa e dell’attualità? Tornano le anticipazioni di Domenica Live: cosa vedremo nella puntata in diretta su Canale 5 il 2 marzo 2014? Un nuovo pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso dopo la pausa del sabato in cui vediamo invece Silvia Toffanin nel pomeriggio degli italiani. E allora la puntata di Domenica Live in onda oggi chi vedrà protagonisti? Chi sono gli ospiti di Barbara ? Cerchiamo di scoprire le anticipazioni.

Domenica Live anticipazioni 2 marzo 2014: domenica dedicata alle donne

Arrivano puntualissime le anticipazioni di Domenica Live direttamente dalla conduttrice di Canale 5 che ci svela che questa puntata sarà dedicata alle donne. Si parlerà molto del Grande Fratello in partenza in prima serata domani e quindi anche delle concorrenti che entreranno dalla porta rossa. Già in quel di Pomeriggio Cinque la D’Urso aveva parlato di Valentina la concorrente senza un braccio scelta dagli autori del gf per raccontare la sua storia.

Tra gli altri ospiti poi ci sarà anche Barbara Chiappini da poco diventata mamma. La soubrette racconterà la sua storia, come saprete infatti per lei non è stato semplice rimanere incinta ma alla fine la vita le ha regalato il dono più grande, la sua bambina.

E poi ancora altri ospiti e tanti temi di attualità di cui parlare. Appuntamento con Domenica Live alle 14 su Canale 5.

 

Ed ecco le anticipazioni di Barbara direttamente dal suo blog

Cari amici, eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Domenica Live. Oggi vi voglio raccontare di due donne che mi piacciono e di cui parleremo. Una è una nuova concorrente del Grande Fratello, l’abbiamo già svelata a Pomeriggio 5 ma di lei mostreremo un altro passaggio inedito del suo provino. Si chiama Valentina, ha 30 anni, è bellissima e da 10 anni non ha il braccio destro. L’ha perso durante un incidente stradale ma da allora non si è mai persa d’animo. Un grande esempio di coraggio e della forza delle donne. Sono molto felice che i miei amici del Grande Fratello l’abbiano scelta. Un’altra di cui parleremo, e che invece sarà in studio, è Barbara Chiappini. C’è una cosa che mi accomuna a Barbara, a parte il nome, ovvero l’aver perso la madre quando ancora eravamo piccole. Sono contenta che Barbara non abbia mai perso il sorriso, a maggior ragione ora che è appena diventata mamma: pensate che la sua bimba si chiama Sveva Lucia, e Lucia era proprio il nome della sua mamma. Insomma, una Domenica Live dal sapore femminile! Aspetto come sempre i vostri commenti… Baci baci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 2 marzo 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

  1. Nella puntata di domenica 2 marzo, nel video su Barbara Chiappini la si é vista muoversi in cucina, tra i fornelli con la sua bambina vicina alle sue braccia.
    Come é possibile far correre un simile pericolo (vicino ai fornelli), ad una bambina, anche se é un video molto veloce?
    Saluti.
    Elsa Betti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.