Braccialetti rossi anticipazioni seconda stagione, sarà come quella spagnola?

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 2. In Spagna la seconda stagione è già andata in onda: ecco cosa potrebbe succedere nella fiction italiana


In queste ore i fans di Braccialetti Rossi staranno ricercando tutte le anticipazioni di una eventuale seconda stagione. Come vi abbiamo già detto sia gli autori della fiction che i vertici della Rai hanno fatto sapere che ci sono tutte le intenzioni di investire nella seconda stagione di Braccialetti Rossi che potrebbe essere girata nell’estate 2014 per poi andare in onda nel 2015. Allora visto che in Spagna la fiction è già andata in onda per la seconda annata abbiamo deciso di raccontarvi quello che è successo in terra iberica dove i ragazzi di Braccialetti Rossi sono amatissimi come i nostri sei piccoli protagonisti italiani. Ovviamente poi gli autori prenderanno solo spunto dalla fiction in versione spagnola ma possiamo immaginare che alcune linee guida daranno le stesse. Ecco allora le anticipazioni.

Braccialetti Rossi la seconda stagione: ecco cosa accade nella versione spagnola

La seconda stagione della fiction riparte due anni dopo. I ragazzi sono cresciuti e hanno imparato tanto dalla vita. Adesso conoscono tutte le loro debolezze, hanno lottato contro la malattia e non hanno paura di affrontare situazioni difficili. Sono adolescenti come tanti ma diversi. Le prime puntate della serie spagnola vengono vissute anche lontano dall’ospedale anche se poi la forza che tiene legati i braccialetti rossi li porterà a unirsi di nuovo. In questa seconda stagione poi affronteranno tematiche adolescenziali come quella del sesso…

Secondo le indiscrezioni che riguardano la serie italiana sembra che nella seconda stagione di Braccialetti Rossi l’ambientazione  resterà la stesse e anche i sei ragazzi saranno protagonisti. Tornerà nella storia anche Davide che a quanto pare potrebbe avere il ruolo di un angelo ma il copione è ancora tutto da scrivere quindi potrebbe accadere davvero di tutto!

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Braccialetti Rossi 2! Noi vi terremo aggiornati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.