Il giudice meschino le anticipazioni della prima puntata, Zingaretti vs Grande Fratello

Il giudice meschino alla prima puntata oggi 3 marzo 2014 su Rai 1. Le anticipazioni della fiction che sfida il Grande Fratello 13 al debutto su Canale 5


La prima puntata de Il giudice Meschino andrà in onda oggi, lunedì 3 marzo 2014. Non potevano mancare le nostre anticipazioni come non potevamo fare a meno di dire che sarà una bella sfida per la Rai e per Canale 5. Da un lato infatti l’esordio del Grande Fratello che torna dopo un anno di sosta con tanti buoni propositi. Dall’altro Zingaretti, asso nella manica di Rai 1 da sempre, ricordiamo che oltre a Il commissario Montalbano quest’anno lo abbiamo visto nei panni di Olivetti mini serie che ha coinvolto più di sei milioni di spettatori davanti alla tv. Si parte oggi con una sfida tutta da seguire che sarà ancora più difficile per la seconda puntata, quella del 4 marzo. Il giudice meschino infatti dovrà sfidare niente poco di meno che La grande Bellezza il film di Sorrentino che proprio ieri ha vinto l’oscar come miglior film straniero. Ma vediamo le anticipazioni della prima puntata de Il giudice meschino.

Il giudice meschino le anticipazioni per la prima puntata in onda il 3 marzo 2014

Alberto Lenzi è un magistrato di Reggio Calabria che ha ormai perso ogni stimolo per il suo lavoro. E’ conosciuto da tutti per il suo essere svogliato e per la sua passione per le donne. Il lavoro invece non lo rende una persona speciale anzi. Ma le cose per lui cambieranno quando una mattina riceverà una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai avere. Di morti ne ha visti tanti nella sua carriera ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Il suo amico Giorgio Maremmi è stato ucciso in un agguato. Da questo momento la vita di Alberto cambia in maniera radicale perchè decide di prendere in mano la situazione e di indagare per scoprire quello che è successo. Per tutti si tratta solo di un omicidio ordinato dalla ndrangheta per motivi di “sgarro” ma per Lenzi c’è altro. Le indagini partono e lo porteranno alla scoperta di una pista che Maremmi stava seguendo da tempo…Tanti misteri e tanta omertà ma Alberto decide che anche a costo della sua vita scoprirà chi ha ucciso il suo amico.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.