Coppie VIP

Cecilia Rodriguez scrive di notte all’ex fidanzato: povero Francesco (FOTO)

L’ex velina Giulia Calcaterra accusa Cecilia Rodriguez di scrivere di notte al suo ex fidanzato: tutte finte le foto con Francesco Monte?


Questo gossip davvero non ce l’aspettavamo. Cecilia Rodriguez, dopo avere postato le foto più dolci, romantiche e passionali con il suo Francesco Monte, in realtà pensa ancora al suo ex fidanzato? Giulia Calcaterra, ex velina bionda, all’apice dell’ira (o della necessità di pubblicità)ha lanciato la notizia bomba e l’ha fatto nel peggiore dei modi. Ha accusato la Rodriguez di scrivere di notte messaggi al suo ex. Social Channel ha anche rivelato chi è l’uomo che agiterebbe il sonno di Cecilia.

Lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia ha avuto inizio su Instagram: Cecilia ha postato una delle sue foto con Francesco Monte; Giulia Calcaterra non ha resistito e ha commentato: “Dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di notte al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i coglioni una ennesima volta. Povero Francesco”.

Sul suo profilo la ex velina bionda ha poi avvertito la necessità di aggiungere: “Era da tanto che non mi vedevo incazzata… forse troppo”.

Il lui in questione è Luca Baronchelli, imprenditore di successo.

Avete capito? Riassumiamo velocemente: Cecilia Rodriguez fino ad un anno e mezzo fa era fidanzata con Baronchelli. Attualmente è Giulia Calcaterra ha frequentare il giovane imprenditore.

Social Channel ha contattato l’ex velina che ha raccontato: “Ho scoperto che Cecilia ha scritto a Luca un mese fa un messaggio dove diceva ‘Mi manchi’. Lui non le ha risposto. A quel punto, non contenta, lei gli ha riscritto per chiedergli di potersi incontrare e solo a quel punto Luca le ha detto che non gli sembrava il caso”.

Cosa starà accadendo in questo momento tra la Rodriguez e il bel Francesco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.