Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 5 marzo 2014, due storie di mamme scomparse

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 5 marzo 2014: i casi di Roberta Ragusa ed Elena Ceste in primo piano


Tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto: cosa succederà nella puntata in onda il 5 marzo 2014? Federica Sciarelli e il suo staff ci parleranno ancora una volta di due mamme scomparse, due storie molto diverse tra di loro ma che hanno in comune diverse cose. Due scomparse misteriose quelle di Elena Ceste e Roberta Ragusa. Che fine hanno fatto? A casa hanno lasciato i loro figli, Elena quattro bambini e Roberta due. E’ possibile che se ne sono andate senza dire nulla e che non trovano la voglia di farsi sentire? Sembra davvero difficile che possa essere così e per questo si teme purtroppo il peggio.

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata in onda il 5 marzo 2014 racconta due storie di mamme scomparse

Elena era tormentata da qualcuno, lo continua a ripetere suo marito che ha una sola idea: la donna è stata portata via in macchina da qualcuno, ma da chi? E perchè nessuno ha visto nulla? Perchè i vestiti che Elena secondo le testimonianze indossava quel giorno sono in giardino? Addirittura il suo intimo è stato ritrovato fuori dalla casa. Si è cambiata in giardino? E’ andata via nuda? Tante domande che forse troveranno una risposta dalle analisi che gli investigatori stanno facendo sul suo computer. Se mai esistessero dei video, dei montaggi, una loro traccia ci sarà e allora per chi ha fatto del male a Elena i giorni potrebbero essere contati.

Il secondo caso è quello di Roberta Ragusa. Come vi abbiamo ripetuto più volte a breve il caso potrebbe essere archiviato a meno che non ci sia una svolta. Le ultime notizie ci dicono che Antonio Logli non ha voluto prendere parte all’interrogatorio. Cosa succederà adesso?

I due casi delle mamme scomparse ma anche gli appelli e le novità su tutte le storie che Chi l’ha visto segue da tempo con grande impegno questa sera su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.