Fuoriclasse 2 anticipazioni, la prima puntata il 10 marzo 2014: il ritorno della Passamaglia

Le anticipazioni di Fuoriclasse 2 la fiction con Luciana Littizzetto: ecco la trama della prima puntata in onda il 10 marzo 2014


Avete sentito la mancanza di Luciana Littizzetto? Non vi preoccupate: dopo Sanremo e dopo la domenica a Che tempo che fa la nostra amata Lucianina veste i panni della Passamaglia in Fuoriclasse 2 una fiction amata molto dai ragazzi. Come saprete anche questa seconda stagione ci racconta la storia di giovani studenti e alunni. Le anticipazioni di oggi riguardano la trama della prima puntata della fiction che andrà in onda il 10 marzo 2014. Si avete capito bene, si va in scena il lunedì contro il Grande Fratello 13. Target simili a confronto, chi avrà la meglio? Vediamo la trama della prima puntata.

Fuoriclasse 2 anticipazioni, la trama della prima puntata in onda il 10 marzo 2014

Nuovi arrivi al Caravaggio. Preside nuovo vita nuova e per la Passamaglia arriva la prima novità: diventa la sua vice. Capirete bene che Lobascio è molto geloso di questa “promozione” ma per lui ci sono diversi cicloni in arrivo. In effetti sua moglie è convinta che il prof la tradisca e non ha tutti i torti. Per questo motivo pretende che suo figlio vada nella stessa scuola in cui c’è suo padre. Nulla di strano direte voi. Il problema è che Lobascio aveva parlato a tutti di Ettore come di un piccolo genio e in realtà non è poi così sveglio…

La casa della Passamaglia diventa una sorta di albergo. In effetti il suo ex marito sembra essersi stufato della ragazza che frequentava a Roma e per questo decide di passare il week end con la sua famiglia, dormendo sul divano…

Ma non sarà questa la vera novità che sconvolge la nostra amata Isa. La prof infatti scoprirà di essere incinta. Ha 46 anni. In un primo momento è felice e pensa di dire subito tutto al suo amato Enzo ma poi si rende conto che alla sua età potrebbe essere già nonna e così i dubbi e le incertezze la divorano. Decide comunque di parlarne a Enzo che dal canto suo ha sempre voluto avere una bambino ma proprio in questa occasione l’uomo le chiede di sposarlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.