Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 2 anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2014, la Passamaglia racconta tutto

La seconda puntata di Fuoriclasse 2 in onda l'11 marzo 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni che ci svelano cosa farà la Passamaglia


Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Fuoriclasse 2: protagonista indiscussa Luciana Littizzetto che ieri ha portato a casa il premio come personaggio televisivo femminile dell’anno. E allora vi parliamo delle anticipazioni della puntata in onda l’11 marzo 2014: cosa farà la nostra cara Passamaglia? Come vedrete dalla prima puntata ci sono delle clamorose novità. Lei ed Enzo infatti aspettano un bambino ma lui ancora non lo sa…Isa troverà il coraggio di dirgli tutto? La prof è in difficoltà perchè vista la sua età vorrebbe pensare bene al da farsi e forse avere un bambino non sarebbe giusto. Che cosa deciderà? Ecco le anticipazioni di Fuoriclasse 2. 

Fuoriclasse 2 le anticipazioni della seconda puntata in onda l’11 marzo 2014

Isa ha ricevuto la proposta di matrimonio, una cosa che non avrebbe mai immaginato. Ma non è questo a turbarla. Saprete infatti che la nostra amata prof ha scoperto di essere incinta e questa notizia le ha messo molta preoccupazione addosso. Parla con una ginecologa che le spiega quelli che potrebbero essere i rischi di una gravidanza alla sua età. Isa allora deve decidere se tenere o meno questo bambino. Ma soprattutto lo deve dire a Enzo. Alla fine trova il coraggio: il suo compagno è felicissimo e non vede l’ora di parlare con tutti del lieto annuncio ma Isa non ha ancora deciso cosa fare. Nel frattempo il piccolo Michele è un ragazzo cresciuto e il suo cuore inizia a battere per una ragazza molto misteriosa che sembra non voler mai parlare della sua famiglia.

Il Caravaggio rischia la chiusura a causa di alcuni problemi di infiltrazione che ci sono nell’edificio. Isa ha una bella idea che potrebbe però essere vanificata dalla trovata di Lobascio che decide di far lavorare a scuola alcuni “parenti” della bella Iris…

Insomma una puntata da non perdere, vi ricordiamo che andrà in onda l’11 marzo 2014. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.