Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Efren liberato e Soledad scopre la verità

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, martedì 11 marzo 2014. Ecco la trama: cosa ne sarà di Efren?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, martedì 11 marzo 2014? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che ci svelano preziosi dettagli su quello che vedremo nel pomeriggio di Canale 5. Vi ricordiamo inoltre come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni che la soap spagnola si sposa e va in onda sempre in prima serata ma di mercoledì, si parte il 12 marzo. E invece domani cosa succederà? Efren protagonista assoluto di questi episodio ma anche Soledad che sta per scoprire una verità che riguarda Juan. Cosa vuole fare veramente il giovane Castaneda a Puente Viejo?

Il segreto le anticipazioni: la trama della puntata in onda domani, martedì 11 marzo 2014

Soledad si rende conto che Juan sta raccontando una serie di bugie. Del resto lei sembra conoscerlo meglio di chiunque altro e in effetti non si sbaglia. Juan infatti non vuole aprire un casinò dove giocare solo a carte come ha rivelato a Don Anselmo e a Dolores, le sue intenzioni sono altre: vuole creare il primo bordello di Puente Viejo.

Tristan non sa come agire. Da un lato infatti vorrebbe occuparsi di Efren, suo fratello ma dall’altro, informato da Gregoria che sua madre è molto malata, vorrebbe prendersi cura di lei. Allora decide di chiedere l’aiuto di Pepa che consiglia a Tristan di pensare al bene di Efren. Dovranno liberarlo. Ma come reagirà il ragazzo? Gregoria ha già detto che per lui non sarà semplice ricominciare anzi iniziare a vivere a causa di alcuni problemi mentali che ha.

Intanto Calvario continua a osservare Pepa. Pensa che sia una ragazza davvero molto buona ma poi inizia a nutrire dei sospetti in merito al rapporto che lei ha con Tristan. Che cosa farà deciderà di ridarle il piccolo Martin?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.