Bellezze VIP

Splendide celebrità ma senza photoshop sono piene di cellulite (FOTO)

Grazie a photoshop le bellissime celebrità nascondono la cellulite, ma ecco le foto che svelano tutto, inestetismi e cedimenti compresi


Sono bellissime, sono famose, sono le celebrità che tutte ammiriamo dalle copertine dei giornali. Le loro foto mostrano corpi sempre perfetti, anche dopo le festività, anche subito dopo una gravidanza. In realtà loro hanno un trucco: senza photoshop non potrebbero essere così perfette e invidiate. Gambe levigate e da sogno? Guardate le foto delle celebrità, sono piene di cellulite, più o meno come tutte le donne.

Pensate che mostrarvi queste foto delle celebrità con la normalissima cellulite regali un po’ di soddisfazione? Sì, è così perché quasi tutte lottiamo contro la cellulite e ci raccontano che è quasi impossibile da sconfiggere. Vedere le bellissime del mondo dello spettacolo, dal cinema, alla musica, della moda, così perfette, con la pelle liscia e abbronzata, senza un inestetismo, non fa bene alle donne normali.
Eliminando l’ironia resta tutta la verità. Ed ecco che le foto di Cameron Diaz vengono messe a confornto. Lo stesso accade per Misha Barton, ma ci sono anche Kelly Brook e Nikki Hilton. Che dire dei punti con il grasso accumulato o dei cedimenti delle altre. La lista infatti è ancora lunga perché ci sono anche Tara Reid, Kesha, Alicia Keys, Kate Miss e Lauren Conrad e altre ancora. Tutte sempre belle con o senza photoshop ma per niente perfette.

Ecco le foto delle belle e famose celebrità che nascondono i normali difetti comuni a tutte dietro la perfezione di photoshop



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.