Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 12 marzo 2014, il caso Elena Ceste e il video

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 12 marzo 2014. Il caso Elena Ceste al centro del dibattito. Chi è la donna del video?


Le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 12 marzo 2014 ci dicono che al centro dei temi trattati nel programma di Rai 2 ci sarà il caso di Elena Ceste. La mamma scomparsa da Castigliole d’Asti che fine ha fatto? Ormai sono quasi due mesi che di lei non si hanno notizie ma si è trattato davvero di un allontanamento volontario? Ieri le forze dell’ordine hanno messo in circolazione un video che mostrava quella che per diverse persone era Elena. Una donna molto somigliante a lei che si muoveva a Torino con i mezzi pubblici. La persona che si vede nel video però avrebbe chiamato Chi l’ha visto dicendo di non essere Elena.Chi l’ha visto le anticipazioni per il 12 marzo 2014

Chi è quindi quella donna? I Carabinieri di Asti dovranno verificare l’identità della persona che si è messa in contatto con loro. E’ davvero un’altra donna o una persona che ha chiamato per deviare le indagini? Sembrerebbe davvero difficile anche perchè come si vede nel video la donna sembra molto più giovane di Elena e ha poi un difetto anche nella camminata, cosa davvero impossibile da non notare.

La nota della Rai in merito alla puntata in onda questa sera

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, mercoledì 12 marzo alle 21.05 su Rai3, che si occuperà della sempre più preoccupante scomparsa della mamma di Asti. Allontanatasi misteriosamente da 46 giorni, la donna non ha portato nulla con sé: tutti i suoi occhiali sono a casa e da quelli, Elena, non si separava mai. Quarantesei giorni di angoscia per il marito e i figli. Non ci sono risposte a tutti gli appelli della famiglia: il suo silenzio è inquietante. Si parlerà anche di Roberta Ragusa, per la cui scomparsa si va probabilmente verso il rinvio a giudizio del marito Antonio Logli. “Chi l’ha visto?” si rivolge ai telespettatori, in cerca di nuove testimonianze.
(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.