Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 20 marzo 2014, Don Matteo in ospedale

Le anticipazioni di Don Matteo 9 in onda il 20 marzo 2014 su Rai 1: Don Matteo sarà aggredito e finirà in ospedale...


Una puntata davvero imperdibile quella di Don Matteo 9 che andrà in onda la prossima settimana. Cosa succederà nei due episodi in onda il 20 marzo 2014? Ve lo sveliamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda giovedì prossimo. Saranno dei momenti di tensione per i fans di Don Matteo, il sacerdote più amato della tv infatti sarà aggredito e finirà in ospedale. Il più preoccupato di tutti come potrete immaginare sarà Cecchini che inizierà a fare di tutto pur di avere di nuovo il suo amico…Ma ecco per voi le anticipazioni dettagliate di quello che vedremo la prossima settimana su Rai 1. Buon Don Matteo a tutti!

 

Don Matteo 9 anticipazioni la trama della puntata in onda il 20 marzo 2014

Il bambino conteso è il titolo del primo episodio: Dopo essersi offerto di ospitare in canonica un bambino conteso tra due genitori separati, Don Matteo è vittima di un’aggressione e finisce in ospedale. Il sacerdote si riprende, ma Cecchini si convince che abbia pochi giorni di vita e si mette a fare fioretti a Sant’Antonio per farlo guarire… Potete immaginare che ci sarà davvero da ridere con tutto quello che il maresciallo prometterà ai poveri Santi chiamati in questione…

Mio figlio è il titolo dell secondo episodio della serata: Don Matteo e i carabinieri indagano sulla morte di un giovane operaio che si era opposto al desiderio del fratello minore di fare il ballerino. Intanto Massimo, l’ex fidanzato di Lia, torna a Spoleto e mette in atto una strategia per riconquistarla, coinvolgendo anche il povero Tommasi…Lei questa volta capirà davvero che ama un altro? Lo hanno notato tutti che si è innamorata di Giulio non sarà il caso di ammetterlo anche con se stessa?

Appuntamento alla prossima settimana con questa avvincente puntata di Don Matteo 9.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.