Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 2 anticipazioni 17 marzo 2014, terza puntata: tutti i segreti verranno fuori?

Le anticipazioni di Fuoriclasse 2 per la terza puntata: ecco cosa succederà il 17 marzo 2014 su Rai 1, la trama


Le anticipazioni di oggi sono dedicate alla terza puntata di Fuoriclasse 2 in onda il 17 marzo 2014. Cosa succederà nell’amatissima fiction di Rai 1? Bhe di cose ne sono accadute veramente tante. Alla fine Isa ha deciso di tenere il bambino ed Enzo è felicissimo anche se non ha ancora trovato il coraggio di dire alla sua compagna che l’ha tradita con la sua ex moglie. E poi ci sono i ragazzi: Michele è innamoratissimo di Aida ma non conosce il suo segreto. E poi i professori: Canfora inviterà la sua bella collega a cena? Ecco le anticipazioni di Fuoriclasse 2,  buona lettura!

Fuoriclasse 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 17 marzo 2014

Il primo episodio si intitola I segreti: Mille segreti attraversano le vite dei nostri protagonisti. Isa non riesce a dire a Michele che è incinta eppure dovrebbe farlo visto che il ragazzo dovrebbe sapere che presto avrà una sorellina o un fratelli. Ma Isa non è la sola che dovrebbe confessare qualcosa. Vi ricordate cosa ha fatto Enzo? Enzo vorrebbe confessarle tutto ma non trova il coraggio: ha avuto una notte di passione con Stefania ma non sa come dirglielo. Il preside intanto si comporta sempre più stranamente, per non parlare poi del mistero che circonda la famiglia di Aida…La ragazza non vuole dire a nessuno che viene da una famiglia musulmana ma come mai?

Il titolo del secondo episodio è La prevenzione: Dopo aver scoperto che l’ha tradita, Isa ha cacciato Enzo di casa ed ora si rifugia nel lavoro dove Lobascio la coinvolge in un’indagine sul passato di D’Astolfo. Nel frattempo anche Aida, la fidanzata di Michele, scopre di avere un ritardo…I due avevano fatto l’amore diverse molte, non sono stati attenti? Isa riuscirà a perdonare Enzo?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Fuoriclasse 2 in onda il 17 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.