Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni 15 marzo 2014, gli ospiti di Antonella Clerici

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la sesta puntata in onda il 15 marzo 2014: ecco gli ospiti di Antonella Clerici


Arrivano le anticipazioni per la sesta puntata di Ti lascio una canzone in onda il 15 marzo 2014. Anche per questo appuntamento sembra che per Antonellina ci siano due ospiti illustri. Dopo la puntata dell’8 marzo in cui abbiamo visto due grandi artiste ma donne, questa volta spazio ai maschietti. Secondo i blogger di Tvblog, che lanciano per primi l’indiscrezione sul palco di Ti lascio una canzone dovrebbero arrivare un cantante e un ballerino o aspirante ballerino! Ecco le anticipazioni dettagliate.

Ti lascio una canzone: le anticipazioni per il 15 marzo 2014, ecco gli ospiti di Antonella Clerici

Se vi dicessimo l’italiano a cosa pensereste? Bhe è un indizio davvero importante che ci fa pensare subito a Toto Cutugno. Non sarà la star internazionale del momento ( non tutti possono avere Marco Mengoni, l’Amoroso o Emma Marrone) ci si accontenta di quel che si ha, però Toto saprà sicuramente far bene con i talenti di Ti lascio una canzone, del resto sono loro che devono essere protagonisti.

Il secondo ospite invece ce lo immaginiamo bene come ballerino ma come cantante…Non lo abbiamo mai ascoltato. Parliamo di Amaurys Perez il campione di palla a mano arrivato secondo a Ballando con le stelle nell’edizione andata in onda quest’anno. Cosa farà sul palco del programma di Rai 1? Non lo sappiamo per cui possiamo solo aspettare di vederlo in azione per giudicare! Riuscirà Antonellina con questi due ospiti a battere Maria De Filippi? Missione davvero dura per lei…

L’appuntamento con Ti lascio una canzone è sempre per il sabato sera, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.