Bellezze VIP

Renée Zellweger: Bridget Jones irriconoscibile dopo la chirurgia plastica (FOTO)

Il 10 marzo Renée Zellweger è apparsa in pubblico dopo una lunga assenza, le sue foto mostrano ciò che in tanti definiscono l'ultimo obbrobrio della chirurgia plastica


Renée Zellweger, più nota al grande pubblico nel ruolo di Bridget Jones, ha sconvolto tutti nella sua ultima apparizione. E’ sempre una donna bellissima ma nelle foto che vi mostriamo è davvero difficile riconoscere in quel volto Renée Zellweger.

Dai tempi di Bridget Jones, il difficile ma amatissimo ruolo interpretato dall’attrice, i chili necessari per l’interpretazione era molti di più. In seguito abbiamo apprezzato la Zellweger in tanti altri film, sempre più brava sempre più bella.

Poi una pausa lunga 5 anni, ma prima di affrontare il grande schermo con The Whole Truth, un thriller che la vede protagonista con Daniel Crai, Renée non ha saputo dire di no alla chirurgia plastica.

A 44 anni anche Renée Zellweger è vittima di ciò che in rete viene definito l’ultimo obbrobrio. I suoi fan sono insorti. Le attrici di Hollywood non sono capaci di dieo no ai volti tutti uguali, a quelle che appaiono maschere tirate, ai zigomi gonfi, allo sguardo innaturale, all’assenza di rughe.

L’attrice è apparsa il 10 marzo ad un evento benefico a San Francisco. Era da molto tempo che non era sotto i riflettori, da tempo era assente dai red carpet.

Brutta davvero la sorpresa, in tanti si chiedono cosa abbia combinato, perché ha trasformato il suo viso.

L’artista è quasi irriconoscibile, sembrava anche stanca.

C’è poco da fare, dobbiamo rassegnarci che il tempo è passato e che della splendida e unica Bridget Jones adesso non c’è più nessuna traccia.
Ecco le foto di Renée Zellweger alla sua recente apparizione, dopo i ritocchini evidenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Renée Zellweger: Bridget Jones irriconoscibile dopo la chirurgia plastica (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.