Amici 13 la squadra blu, tutti i ragazzi di Miguel Bosè


Puntata ricca quella di Amici 13  in onda questo pomeriggio. Maria De Filippi e i due coach il 15 marzo 2014 hanno scelto i componenti delle  due squadre. Squadra blu e squadra bianca. Per la squadra blu conosciamo il coach, si tratta di un gradito ritorno per Maria ma anche per il pubblico di Amici. Il coach è Miguel Bosè che si sfiderà con un uomo sconosciuto, il grande artista che prenderà per mano la squadra bianca oggi rappresentato da Emma. Non sappiamo ancora chi sia lo sapremo solo nella prima puntata del serale. Intanto possiamo dirvi i nomi dei ragazzi e delle ragazze che faranno parte della squadra blu. ( Stiamo seguendo in diretta la formazione delle squadre, il pezzo viene aggiornato durante la diretta del programma di Canale 5)

Amici 13 il serale: la squadra blu di Miguel Bosè

Oscar ballerino di danza classicaviene scelto da Miguel senza troppi dubbi rappresenta tutto quello che a lui piace

Una band, i Dear Jack hanno conquistato Miguel che li vuole a tutti i costi nella sua squadra

Secondo ballerino a vestire la maglia blu si tratta di Christian

Un cantante per Miguel è invece Nick

Maglia blu anche per Giada, il coach dei bianchi avendo Debora non vuole avere anche una cantante con corde simili

In aggiornamento

Qui invece i componenti della squadra bianca

 


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close