Coppie VIP

Alessandra Mussolini e il marito insieme a messa dopo lo scandalo (FOTO)

Alessandra Mussolini mostra l'apparente serenità in famiglia (foto). Dopo lo scandalo delle baby squillo va a messa con marito e figli


Un tentativo di rimettere insieme i cocci di un matrimonio o la disperata voglia di cancellare uno scandalo? Le foto di Alessandra Mussolini insieme al marito, Mauro Floriani, colpevole di averla non solo tradita ma di avere avuto rapporti a pagamento con due minorenni, lasciano attoniti. La Mussolini che in un primo momento aveva cacciato di casa il marito adesso lo protegge con la normalità di una famiglia che affronta il momento difficile.

Il settimanale Chi pubblica le foto di quella che sembra un’apparente serenità. Alessandra Mussolini nella sua unica dichiarazione aveva confidato che la sua principale preoccupazione era quella di proteggere i suoi figli.

Nonostante la tempesta causata dall’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, accusato di prostituzione minorile, la senatrice ha trascorso il fine settimana con marito e figli.

Alessandra è forte e ce la farà ha commentato Maria Scicolone, mamma della Mussolini, ovviamente riferendosi all’inchiesta sulle baby squillo di Roma. Ed ecco il suo sorriso stampato sulle pagine del settimanale in ben due occasioni. Prima la partita di calcio del figlio a cui marito e moglie hanno assistito sabato sera apparendo sereni. Poi, il giorno dopo, accompagnati dalla figlia maggiore, sono andati a Messa nella parrocchia di Sant’Ippolito.

Ieri era stata organizzata in chiesa una piccola festa per salutare don Jeremia Niaga Mugo per il suo ritorno in Kenya. La coppia ha prima seguito la celebrazione della Santa Messa e poi parlato con il parroco che ha commentato: “Tra i due non c’è conflitto ma ancora unione”.

Difficile esprimere un giudizio su queste foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.