Gossip e TV

Ascolti tv 16 marzo 2014, Un medico in famiglia 9 vs Giass

Gli ascolti tv del 16 marzo 2014: il trionfo di Un medico in famiglia 9 oppure la sorpresa con Giass su Canale 5?


Ci avrà avuto la meglio? I telespettatori italiani avranno scelto la certezza, Un medico in famiglia 9 o la novità con Giass? Gli ascolti tv relativi al 16 marzo 2014 avranno visto la vittoria del programma di Ricci in onda su Canale 5 oppure Un medico in famiglia e i mitici Martini avranno ancora una volta conquistato tutti? Una battaglia strana perchè anche per la Rai le cose non sono semplici: è la nona stagione, il pubblico potrebbe essere stufo e l’assenza di personaggi come Lele, interpretato da Giulio Scarpati potrebbe farsi sentire.

Gli ascolti tv del 16 marzo 2014: il nuovo verso il longevo

E così si sfidano un programma nuovo di zecca che come ha detto Ricci deve stimolare i telespettatori e una fiction che invece può essere seguita da tutti anche da chi non ha bisogno di grandi stimoli intellettuali. Lo schema di Un medico in famiglia è quasi sempre lo stesso anche se cambiano i tempi e quindi anche i temi. E’ una storia per tutti raccontata con semplicità e senza parolacce! In quel di Canale 5 invece le cose sono diverse a noi il genere non piace ma magari tanti italiani hanno seguito Luca e Paolo alla loro avventura in prima serata. Noi vedendone una parte abbiamo pensato: ma perchè Canale 5 non manca in onda Le iene in prima serata? Misteri della vita…

Dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, domenica 16 marzo 2014

rai 1 logo 5826.000 telespettatori per uno share del 20,89% e 5599.000, 26,24%. Il netto è di 5.700.000, 23% per Un medico in famiglia

logo canale 5 3.427.000 telespettatori, per uno share del 12,01% per Giass

Diciamo che questi numeri erano quello che ci aspettavamo. Adesso bisognerà vedere cosa succederà la prossima settimana e cosa deciderà di fare Mediaset se Giass scendesse anche sotto il muro dei 3 milioni e sotto il 10 % di share…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.