Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di mercoledì 19 marzo 2014: Sveva smaschera Adam

Dalle anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda mercoledì 19 2014 emerge l'impressione che molti equilibri precari stiano per crollare. Così soprattutto nella vita di Leo e in quella di Sveva e Adam


Nuovi interessanti sviluppi attendono i fan di Centovetrine: le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 19 marzo 2014 su Canale 5 riservano colpi di scena interessanti, soprattutto per quanto riguarda il piano di Adam.

Nelle precedenti puntate della soap abbiamo visto che Brando sta cercando il modo di incastrarlo per impedirgli di avere potere decisionale su Serralunga. Viola intanto cerca di farsi perdonare.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 19 marzo 2014

Intanto Brando ha incaricato Cristiano di spiare Sveva. Quest’ultima, tramite un hacker, scopre che i soldi versati da Viola per liberarsi dal suo stalker, sono stati incassati da Adam. La donna quindi decide di usare questa preziosa informazione per fare una richiesta particolare ad Adam.

Leo, dopo la disavventura in ospedale, vive con la paura di essere scoperto. Carol cerca di tranquillizzarlo ma sembra che l’uomo stia pensando a partire di nuovo e tornare a vivere da latitante. Lo farà di nascosto e da solo o Carol lo seguirà? Aspetterà almeno di assistere al matrimonio della figlia o dovrà far perdere le sue tracce prima perdendo questo momento importante della vita di Fiamma? Occhi puntati anche su quest’ultima: le cose tra lei e Jacopo vanno alla grande ma qualcosa potrebbe cambiare a breve in maniera del tutto inaspettata.

Questo e molto altro nelle prossime puntate ci Centovetrine: non mancheranno sviluppi importanti nella conoscenza tra Emma e Ettore. I due infatti stanno diventando sempre più intimi la lei è sposata e, nonostante tutto, legata al marito. Quest’ultimo creerà non pochi problemi ad Ettore. Ci saranno inoltre aggiornamenti nella storia tra Damiano e Cecilia: riusciranno ad essere solo amici dopo il bacio che si sono scambiati? Sembra che quell’evento abbia turbato molto Cecilia che ora non riesce a vedere Damiano con gli stessi occhi di prima. I due si arrenderanno all’amore finalmente o prevarrà la paura di rovinare il rapporto di amicizia che li lega?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.