Gossip e TV

Kate Middleton: sotto il cappotto non c’è la gonna (FOTO)

Davvero Kate Middleton sotto il lungo cappotto verde non indossava niente? Ecco le foto


Coperta da un cappotto verde che le arriva al polpaccio e le fascia l’esile corpo, Kate Middleton nel giorno di San Patrizio era accanto a suo marito William. Non potevano mancare le foto e gli immancabili pettegolezzi. Ma davvero Kate Middleton sotto il lungo cappotto non indossava niente?

La duchessa di Cambridge sembra che ne stia combinando una dietro l’altra o forse è il gossip che la vuole al centro dell’attenzione a tutti i costi perché troppo perfetta.

Kate riveste un ruolo importante ma allo stesso tempo lei e Willian d’Inghilterra sono riusciti ad andare contro le tradizioni di famiglia senza suscitare nessuna perplessità. Tutti d’accordo tranne la regina Elisabetta.
Cosa dirà questa volta riguardo il look della bella Kate Middleton? Sotto il cappotto verde passo dopo passo, foto dopo foto ecco che si intravede una gonna scura. Dallo spacco del soprabito sembrava non ci fosse niente ma solo le gambe nude. Invece, la gonna c’è ma troppo corta per i gusti della regina madre.

Prima il tacco incastrato nella grata, poi sempre in un’altra occasione ufficiale la gonnellina che si alzava con il vento. I capelli non sempre perfetti, il pancino scoperto e varie altre foto di questo genere. Gli scandali a corte non si fermano… Ma in realtà a noi Kate Middleton piace davvero tanto. E’ giovane, è bella, è innamorata, ha la grazia innata di una principessa ma moderna.

Il cappotto verde è perfetto, il colore che la tradizione richiede. Questa volta c’è anche il cappellino. Sarebbe stato un look orribile se avesse indossato una gonna lunga come il cappotto.

Ecco le foto della bella Kate Middleton. Sotto il cappotto la gonna c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.