Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 19 marzo, si parla di Sarah Scazzi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 19 marzo 2014: si torna a parlare dell'omicidio di Sarah Scazzi


Tornano le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 19 marzo 2014? Nel giorno della festa del papà di torna a parlare del caso Sarah Scazzi. Si torna quindi ad Avetrana, nella cittadina in provincia di Taranto che venne scossa dall’atroce omicidio. Come andarono davvero le cose quel maledetto 26 agosto del 2010? Chi ha ucciso la piccola Sarah e il motivo era davvero legato solo alla gelosia di Sabrina per Ivano? Non mancheranno poi i casi di attualità: la scomparsa di Elena Ceste di cui ancora non ci sono tracce e gli appelli in diretta per cercare le persone scomparse. 

Chi l’ha visto anticipazioni 19 marzo 2014: i temi di oggi

La nota Rai per la puntata in onda oggi– Sabrina Misseri è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso, insieme alla madre Cosima, la piccola Sara Scazzi, sua cugina, il 26 agosto 2010.  Mercoledì scorso, dopo quasi un anno, sono state rese note le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Taranto.
Sara, studentessa al secondo anno dell’istituto alberghiero, in un caldo pomeriggio di agosto esce di casa per raggiungere la cugina e andare al mare. Ma di lei si perdono le tracce. Il programma, che fin dall’inizio indaga sulla scomparsa, quel mercoledì 16 ottobre  era in diretta da casa Misseri con la madre di Sara e con Sabrina, proprio mentre Michele Misseri, dopo un lungo interrogatorio, fece ritrovare il cadavere della ragazza  che lui aveva nascosto in un pozzo.

L’appuntamento come sempre in prima serata su Rai 3 dopo Un posto al sole.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.