Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossima settimana, ecco tutto quello che vedremo

Le anticipazioni de Il segreto per le puntate in onda la prossima settimana, ecco cosa succederà dal 24 al 28 marzo 2014


Cosa succederà la prossima settimana in tutte le avvincenti puntata della soap Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio le trame delle puntate della soap e degli episodi in onda dal 24 al 28 marzo 2014. Non dimentichiamoci poi che c’è anche la puntata del mercoledì in prima serata! Insomma come rivelano le ricche anticipazioni sarà una settimana ricca per le fans e i fans di El secreto de Puente Viejo l’amata soap spagnola che ormai ha conquistato tutti. Vi ricordiamo, prima delle anticipazioni, che nella puntata di Verissimo in onda domani ci sarà anche Jonas Berami, Juan de Il segreto.

Le anticipazioni de Il segreto per le puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Olmo Mesia vuole uccidere Agueda- Olmo ha sempre più voglia di fare qualcosa per far capire ad Agueda che il suo atteggiamento è sbagliato. Confida a Soledad che sarebbe disposto a fare di tutto, anche uccidere la matrigna se fosse necessario. E quando Olmo scoprirà che Pepa avrà tutta l’eredità di Agueda inizierà a progettare un diabolico piano. Non finisce qui: per scatenare tutta la sua rabbia se la prenderà con il povero Efren che non ha nessuna colpa. Intanto Soledad continua a rifiutare di incontrare sua madre.

La verità sul padre di Tristan- Donna Francisca continua a restare paralizzata nel suo letto. Don Anselmo le consiglia che dovrebbe però dire tutta la verità a Tristan e Pepa, i due si amano e hanno bisogno di sapere che non sono fratelli.

Sebastian di nuovo nei guai- Emilia litiga con Sebastian e ha un malore a questo punto Pepa consiglia a Raimundo e ad Alfonso, per il bene della donna, di fare pace con il ragazzo. Ma le cose per lui si sono complicate. I prodotti che ha preparato per l’esercito sono andati a male e ora è diventato un ostaggio. Raimundo in ansia per le sorti di suo figlio decide di chiedere aiuto a Don Anselmo. Nel frattempo Raimundo chiede a Donna Agueda di sposarlo ma la donna decide di non accettare la sua proposta. Sebastian dopo la sua liberazione prende una decisione importante…

La vera identità di Calvario- Don Anselmo inizia a sospettare che Calvario non sia chi dice di essere. Inizia quindi le sue indagini e scopre che non  ha mai preso i voti, non è una suora.

Il casinò di Juan- Il ragazzo sembra essere soddisfatto di quello che ha fatto: il bordello/casinò è finalmente aperto. Ma si rende conto che potrebbe perdere Enriqueta. Le cose si complicano quando il casinò viene incendiato. Pardo è convinto che sia stato Juan e decide di uccidere sia lui che Enriqueta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.