Gossip e TV

Ti lascio una canzone anticipazioni 22 marzo 2014, ecco gli ospiti di Antonella Clerici

Le anticipazioni per la puntata di Ti lascio una canzone in onda il 22 marzo 2014 su Rai 1: ecco gli ospiti di Antonella Clerici


Un sabato di pausa per la nostra amata Antonellina. Per una serata potrà stare più tranquilla visto che in quel di Canale 5 non va in onda C’è posta per te e Maria De Filippi si prende una settimana di pausa prima di ripartire alla grande con il serale di Amici 13. Questa sera quindi una puntata di Ti lascio una canzone che dovrebbe fare ancora meglio delle altre settimane anche grazie alla presenza di due super ospiti. Cosa succederà nella puntata in onda il 22 marzo 2014? Le anticipazioni ci dicono che sul palco di Ti lascio una canzone ci saranno due grandissimi ospiti. Vediamo i dettagli.

Ti lascio una canzone: le anticipazioni per la puntata in onda il 22 marzo 2014

Simona Ventura torna in Rai e lo fa per parlare un pò di tutto con Antonella Clerici e chissà forse la vedremo anche anzi la sentiremo cantare con i ragazzi in gara. Chi canterà sicuramente è il secondo ospite della serata, Fausto Leali.

I piccoli talenti saranno pronti, ancora una volta, a stupire con le loro voci straordinarie e con i brani di ieri e di oggi. Il meccanismo della gara è ormai rodato: in sfida due canzoni, una contro l’altra, una va avanti e l’altra si ferma, e alla fine della serata le due più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà direttamente alla finalissima. Come sempre a giudicare i brani, oltre alla giuria in studio composta da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Pupo ci sarà il pubblico da casa con il televoto al 50%.

Non mancheranno,infine, simpatici filmati sulla vita dei piccoli protagonisti della trasmissione girati nel loro quotidiano tra scuola, famiglia e sport. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata appena conclusa: dalle prove delle esibizioni, ai dolcissimi sketch dei piccoli Valerio e Beatrice. Firma la regia Stefano Vicario.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.