Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca e i segreti del suo passato

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 25 marzo 2014. Ecco cosa vedremo domani su Canale 5


E pensare che Tristan e Pepa potrebbero essere davvero felici se solo Donna Francisca lo volesse. Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto in onda il 25 marzo 2014 con una puntata ricca di colpi di scena del resto si sa che la soap spagnola sa regalarci grandi emozioni. Donna Francisca dopo l’operazione inizia a odiare suo figlio e anche la dottoressa Gregoria ma ormai ha raccontato la verità a Don Anselmo. Tristan non  è figli di Castro per cui non è il fratello di Pepa ma lo dirà a tutti oppure terrà questa confessione per sè? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 25 marzo 2014

Donna Francisca decide di parlare con Soledad di qualcosa che ha tenuto dentro di sè per tanto tempo, qualcosa che riguarda la sua infanzia. Sua figlia ascolta e resta profondamente turbata da quello che è successo e da quello che ha sentito. Intanto anche nella famiglia di Pepa è tempo di grandi cambiamenti. Agueda infatti ha deciso che l’eredità sarà divisa tra Olmo e Pepa come è giusto che sia ma a quanto pare il Mesia non ha per nulla preso bene questa decisione e inizia a vendicarsi facendo del male a Efren.

Intanto Mariana torna finalmente a casa ma non è più quella di un tempo. Enriqueta se ne rende conto e inizia a pensare che forse gli uomini di Pardo le hanno potuto fare del male: potrebbero aver approfittato di lei fisicamente? Continuano poi i problemi nella famiglia Ulloa…Raimundo non sa più come gestire il suo rapporto con Sebastian…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani! Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.