Gossip e TV

Quanto resisterà Giass in prima serata? Gli ascolti sono flop

Giass e gli ascolti flop per Luca e Paolo: quanto resisterà il programma di Canale 5 in prima serata?


Canale 5 non ha davvero un programma più interessante da mandare in onda in prima serata alla domenica? Come direbbe Antonio Ricci siamo noi che non riusciamo a capire il senso di Giass il programma di Luca e Paolo che ieri ha registrato un ascolto davvero deludente non andando oltre al 7 % di share. Ma del resto sempre lo stesso Ricci aveva detto che non erano gli ascolti ottimi l’obiettivo di questo programma la il fatto di risvegliare i telespettatori dando loro degli stimoli. Il problema è che gli stimoli puoi anche darli ma se c’è qualcuno davanti alla tv.

Sempre lo stesso Antonio Ricci intervistato da diverse testate televisive aveva detto che il suo obiettivo era quello di avere una fascia diversa di telespettatori, per intenderci non quelli che magari guardano Un medico in famiglia e poi si addormentano a metà per risvegliarsi alla fine. Voleva un pubblico attendo, sveglio, dinamico. Bhe per ora questo pubblico ha deciso di sintonizzarsi, in numero inferiore rispetto alla prima puntata, ieri sera e poi cambiare canale visto che Giass ha finito con 1.751.000, 7,37 % di share. Neppure Barbara D’Urso in prima serata aveva fatto questi risultati. Adesso ci chiediamo: in quel di Canale 5 sono pronti ad ammettere che si è trattato di una scommessa persa e quindi a chiudere il programma oppure l’agonia andrà avanti? No perchè de Il segreto ci sono ancora due stagioni da mandare in onda quindi di materiale ce n’è e anche tanto…

Su Rai 1 invece continua il successo di Un medico in famiglia 9 che nonostante appunto, le nove stagioni va alla grande anche perchè del resto la concorrenza…Ma quello che dobbiamo segnalare sicuramente  il clamoroso risultato che ha ottenuto La Bibbia su Rete 4 con oltre 4 milioni di spettatori. Tutto pubblico che sonnecchiava davanti alla tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.