Coppie VIP

Alena Seredova: per il suo compleanno in regalo Buffon (FOTO)

Alena Seredova ha festeggiato il suo compleanno. Gigi Buffon non c'era ma al suo posto iun regalo emozionante (foto)


Per festeggiare i suoi 36 anni Alena Seredova ha voluto accanto ovviamente i suoi figli ma anche tutte le amiche. Però alla festa  (foto) c’era un grande assente, Gigi Buffon. Non è ufficiale la rottura della coppia ma il regalo speciale per riunire tutta la famiglia c’è stato ugualmente, ed era proprio lui. Su Instagram Alena Seredova ha postato tutte le foto, anche quella del regalo speciale.

Buffon non era presente quando la Seredova ha soffiato sulle candeline ma c’è chi spera ancora che la sua assenza sia legata agli impegni della Juve e della Nazionale.

Sono stati Davide Lee e Louis Thomas ad emozionare la loro mamma tentando di non farle sentire la mancanza di Gigi nel giorno del suo compleanno. Hanno ritagliato su un foglio la sagoma del papà vestito da portiere con in mano un cuore giallo, il dono per Alena.

Il regalo, ma soprattutto il desiderio della Seredova di mostrarlo a tutti, fa ben sperare che tutto si risolverà presto.

Ma in privato chissà se Buffon ha chiamato sua moglie per farle gli auguri…

Intanto, non si sente più parlare di Ilaria D’Amico…

Ecco le foto postate da Alena Seredova su Instagram. Il dolce su cui soffiare insieme agli adorati figli, le amiche, i suoi collaboratori e i regali ricevuti dai bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.