Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni del serale: le due eliminazioni e Moreno coach

Le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 13 registrata il 24 marzo e che andrà in onda il 29 marzo 2014. Ecco il coach dei bianchi e i due ragazzi eliminati


Vi abbiamo detto ieri nelle nostre anticipazioni che il 24 marzo è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 13 e così oggi vi raccontiamo quello che è successo in questa prima registrazione. Innanzi tutto è stato svelato il nome del coach della squadra bianca, il famoso mister x. Molto banale dobbiamo dirlo, lo avevano indovinato praticamente tutti anche se pensavamo che Maria De Filippi ci avesse fatto una sorpresa diversa. E poi due eliminazioni, una per la squadra bianca e una per la squadra blu.

Amici 13 anticipazioni prima puntata serale: Moreno è il coach dei bianchi

Sul web circolava da giorni questa voce ma speravamo che non fosse così non perchè Moreno non sia un bravo rapper o un bravo artista in quello che fa ma semplicemente perchè un anno fa era seduto nello stesso posto in cui i ragazzi, i suoi ragazzi, stanno adesso. E’ vero anche Emma non aveva grandissima esperienza ma in due anni di strada ne aveva fatta, incluse due partecipazioni a Sanremo…Così è deciso. Bosè vs Moreno…Fate voi.

Amici 13 anticipazioni prima puntata del serale: due eliminazioni

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca e quindi a lasciare il talent di Maria De Filippi è uno dei componenti della squadra blu. Con grande sorpresa di tutti è il bravissimo ballerino Giacomo a lasciare la scuola. Nella seconda manche invece la vittoria va alla squadra blu e allora deve essere uno dei ragazzi della squadra bianca a lasciare. Si tratta di Miriam la cantante dai capelli cortissimi. Anche la sua sembra essere una eliminazione non aspettata.

Ovviamente nella prima puntata di Amici 13 ne sono successe delle belle, del resto con Checco Zalone ospite speciale. Ma questa è un’altra storia. Le anticipazioni sugli ospiti nel prossimo pezzo! Continuate a leggerci!

Vi ricordiamo che la puntata del serale di Amici 13 registrata il 24 marzo andrà invece in onda il 29 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.