Gossip e TV

Per la prima puntata del serale di Amici 13 grandi duetti e ospiti da Oscar

Le anticipazioni di Amici 13 per la prima puntata del serale che andrà in onda il 29 marzo 2014: ecco i duetti e gli ospiti della serata


Non c’è che dire, Maria De Filippi non bada a spese. Nelle nostre anticipazioni in merito alla prima puntata di Amici 13 vi raccontiamo tutto quello che è successo nella registrazione del primo appuntamento del serale soffermandoci in particolare sugli ospiti che sono arrivati nello studio di Amici. Maria come abbiamo detto non ha badato a spese: Checco Zalone è l’ospite comico della prima puntata ma il quarto giudice è niente poco di meno che Matthew David McConaughey attore premio Oscar nel 2014. Maria è davvero la regina di Mediaset e non solo…

Amici 13 anticipazioni prima puntata serale: i duetti

Come sapete quando si registrano le puntate di Amici c’è sempre grande curiosità per conoscere i nomi dei grandi artisti arrivati in studio per duettare con i cantanti. Sappiamo dai rumors che circolano in merito alla puntata di ieri che il primo grande ospite è stato Renato Zero anche se non sappiamo con chi ha cantato. Possiamo invece dirvi che Anastacia ha cantato con Debora mentre I Modà si sono esibiti con Giada e con i Dear Jack. Tra gli altri ospiti della prima puntata anche Fiorella Mannoia che non ha cantato però con i ragazzi.

Amici 13 anticipazioni prima puntata serale: il quarto giudice

Maria De Filippi non bada a spese, come vi dicevamo in precedenza arriva dagli Stati Uniti Matthew David McConaughey. Giusto per rinfrescare la memoria vi ricordiamo qualche dettaglio sulla sua carriera: dal 2010 si è dedicato a ruoli più impegnati e acclamati dalla critica, Bernie (2011), Killer Joe (2011), Mud (2012), Magic Mike (2012) e The Wolf of Wall Street (2013). Ha raggiunto ulteriori successi nel 2013 per aver interpretato un cowboy affetto da AIDS nel film biografico Dallas Buyers Club (che gli è valso il Golden Globe come miglior attore protagonistae il premio Oscar nella stessa categoria,oltre ad altri premi internazionali; e nel 2014 per aver interpretato il co-protagonista della serie televisiva True Detective.

Che dire…Non ci resta di vedere la prima puntata del serale per scoprire come abbia incantato tutti…

Vi ricordiamo che questa puntata registrata il 24 marzo andrà in onda il 29 marzo 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.