Bellezze VIP

Claudia Galanti mostra la sua bibita alla placenta e la stanza della bimba (FOTO)

Le ultime foto di Claudia Galanti fanno discutere. La bella paraguaiana beve la sua placenta, mostra la carrozzina super chic ma anche le foto con eccesso di photoshop


Voi la berreste la vostra placenta? Detto così fa davvero un po’ impressione ma è da apprezzare che Claudia Galanti tra le sue foto abbia aggiunto anche quella della bevanda alla placenta. A pochi giorni dal parto, dalla nascita di India, la Galanti suscita un mare di commenti.La stanza della sua bimba è ovviamente molto carina e chic, ma che dire della carrozzina rosa che accoglie la sua terza figlia? Sembra sia il regalo di una cara amica, forse di Raffaella Zardo. Certo non passa inosservata.

Già bellissima e apparentemente in forma all’uscita dell’American Hospital of Paris, Claudia Galanti spinge la carrozzina in abito lungo e make up perfetto. Tornata a casa indossa solo la camicia della pigiama rosa, o è ancora in ospedale visto il braccialetto bianco? Comunque, suscitano interesse due cose: il suo bicchiere con dentro la placenta e la foto modificata con photoshop.

Tra le due situazioni qual è la peggiore? Bere la prorpia placenta è una scelta giusta e lei cinguetta: “Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! … Mi nutro della mia placenta! Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa!”.

Fa inorridire invece l’utilizzo di photoshop fino al punto di rendersi più magra di prima. Tra i suoi followers c’è chi fa notare i vari errori nella foto vicino alla finestra. Sarebbe stata più carina se avesse mostrato il naturale filo di pancia. Ma lei è Claudia Galanti.

Ecco le foto della bella paraguaiana mentre beve la sua placenta, la stanza della sua bimba, la carrozzina e l’uscita dall’ospedale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.