Gossip e TV

I nuovi opinionisti del Grande Fratello 13: arriva Vladimir Luxuria?

Arrivano due nuovi opinionisti al Grande Fratello 13: ci sarà Vladimir Luxuria? Ecco i nomi dei papabili


C’è grande fermento in casa Mediaset per questa sostituzione e anche il pubblico a casa si chiede cosa succederà il prossimo lunedì. Dopo il clamoroso flop dei due opinionisti, Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri si corre ai ripari. Alessia Marcuzzi e gli autori del Grande Fratello 13 hanno deciso di cambiare rotta e a quanto pare ci sarebbe già il nome di una delle opinionisti che vedremo nello studio di canale 5 da lunedì. Si tratterebbe di Vladimir Luxuria. In queste ore bisogna dirlo, il toto nome è accesissimo, pensate che ci sono anche le auto candidature come quella di Guendalina Tavassi ex gieffina pronta a essere la nuova opinionista del Gf. Sembra però che il nome di Vladimir sia quello in pole position.

Ci sono poi altri due nomi che circolano negli ambienti televisivi ma ribadiamo, sembra che Vladimir sia già pronta ad accomodarsi nello studio del Gf 13. Dopo le avventure in Russia per le Olimpiadi la vedremo quindi in un ambiente più tranquillo? Sicuramente avrà qualcosa da dire in più rispetto a Manuela Arcuri che a stento ha messo due o tre frasi una dietro l’altra in queste prime quattro puntate. Andando poi agli altri nomi, anche se Luxuria potrebbe essere l’unica opinionista, si fanno quelli di Platinette, una sicurezza per chi ama gli ascolti e le tele risse ( anche se ultimamente sembra essere passato di moda) e quello di Barbara Alberti lingua biforcuta e tagliente.

Certo il vero colpaccio sarebbe stato avere in studio una certezza come Selvaggia Lucarelli ad esempio, questo sarebbe stato un colpo di quelli che ti fanno vincere il campionato. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.