Gossip e TV

Il segreto torna al sabato pomeriggio, ecco le anticipazioni per il mese di aprile

Il segreto torna anche al sabato: ecco le anticipazioni per le puntate che vedremo nel mese di aprile 2014


Grandissime notizie per i fans de Il segreto l’amatissima soap spagnola in onda al pomeriggio e in prima serata su Canale 5. Dopo lo slittamento della soap al mercoledì sera i fans avranno un’altra novità da segnare sulle agendine: Il segreto torna anche al sabato pomeriggio orario previsto 15,10. Non ci resta quindi che raccontarvi nelle nostre anticipazioni tutto quello che succederà nel mese di aprile: ne vedremo davvero delle belle!

Il segreto anticipazioni: ecco tutto quello vedremo nel mese di aprile 2014

Vi abbiamo già raccontato che sarà un mese di lutto quello che ci attende. Infatti due personaggi molto amati lasceranno la soap spagnola. Assisteremo alla morte di Agueda che all’inizio sembrerà essere solo un incidente ma si scoprirà presto che si è trattato di un omicidio. Ma le cose non saranno così semplici in particolare per Pepa. Sappiamo tutti che a uccidere Agueda è stato Olmo ma lui farà in modo che tutti inizino a sospettare della levatrice, compreso Raimundo che è invece sempre stato dalla sua parte. E poi anche la morte di Efren che farà molto soffrire Pepa. (clicca qui per leggere i dettagli)

Per quanto riguarda invece le storie d’amore ci sarà un riavvicinamento tra Pepa e Tristan che si baceranno ed arriveranno anche a essere molto vicini. Pepa deciderà allora di andare fino in fondo e capire se davvero lei e Tristan sono fratelli.

Nel frattempo A Puente Viejo arriverà una nuova famiglia: dei farmacisti. Sono marito e moglie Manuel e Maria Cristina; sarà Paquito ad aiutarli a sistemarsi nel piccolo paesino spagnolo ma questo non gioverà affatto al ragazzo. Come mai? Perchè se fino a questo momento non è stato protagonista fino in fondo nei prossimi mesi lo vedremo alle prese con una torbida storia d’amore clandestina proprio con Maria Cristina la moglie del farmacista…

Intanto Raimundo si avvicina di nuovo a Donna Francisca che cerca di convincerlo di una cosa: Pepa è colpevole della morte di Agueda…

Questo è solo un assaggio di quello che vedremo nel mese di aprile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.