Coppie VIP

Mario Balotelli pazzo della sua piccola Pia la mostra al mondo (FOTO)

Mario Balotelli stupisce tutti cambiando la foto del suo profilo social: presenta così al mondo la sua dolcissima Pia, sua figlia


Tutto è cambiato da un giorno all’altro per Mario Balotelli o forse c’è voluto un bel po’ di tempo prima di capire che sua figlia Pia è la persona più importante della sua vita. Balotelli ha voltato pagina, anzi sembra averne iniziata una nuova cambiando l’immagine del suo profilo Twitter: al mondo intero pha presentato sua figlia: Pia.Raffaella Fico sarà di certo felice di questa scelta. Dopo tutti i veleni che entrambi hanno versato l’uno contro l’altro adesso è il momento di pensare alla loro bimba.

Non si sa se l’atteso incontro tra padre e figlia ci sia stato ma quella foto su Twitter, quegli occhioni così simili al campione suscitano davvero una gran tenerezza.

Lasciamo da parte tutti i pettegolezzi e i commenti amari sul perché Mario Balotelli solo ora si sia deciso forse a fare il padre in tutti i sensi. Ciò che conta resta fuori dal gossip.

Ma nel gossip rientra invece l’addio a Fanny Neguesha. I due si sono lasciati, lui ha addirittura cancellato tutte le foto della sua ormai ex dal social e lei in risposta lo ha eliminato dalle amicizie.

E’ probabile che il calciatore le abbia anche dedicato la frase sulla fiducia, lasciando intendere che Fanny non si è comportata molto bene…

Cosa dirà adesso Raffaella Fico, avrà qualche altra dichiarazione scandola da tirare fuori? Sul suo profilo social la foto della sua bimba non c’è…

Invece, questa è meravigliosa

mario balotelli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.