Coppie VIP

Michelle Hunziker svela la verità sul mancato matrimonio con Tomaso (FOTO)

Michelle Hunziker con una foto ed un messaggio risponde a chi pensa che il matrimonio con Tomaso Trussardi sia rimandato per sempre


Michelle Hunziker è abituata alle critiche ma non troppo. Sulla bella e brava showgirl in genere piovono complimenti ma guai a toccare i suoi affetti più cari. Tra questi ovviamente c’è Tomaso Trussardi, il papà della sua Sole, il suo principe azzurro che avrebbe dovuto sposare questa estate. E’ proprio dall’annuncio delle mancate nozze che per Michelle Hunziker (foto) sono arrivati gli inevitabili pettegolezzi. Lei ha risposto come meglio non avrebbe potuto.

Aveva emozionato tutti l’annuncio del matrimonio di Michelle e Tomaso, poi all’improvviso non c’è stato più nessun preparativo e la Hunziker ha subito confermato che tutto era rimandato.

Gli impegni di lavoro e il breve tempo a disposizione sembra che non permettessero alla coppia di realizzare il loro sogno di vivere una cerimonia ed una festa indimenticabili. Noi ci crediamo, ma c’è chi ha voluto intravedere la crisi a tutti i costi.

E’ bastato qualche muso lungo per fare scattare i pettegolezzi, ma Michelle Hunziker questa volta non è rimasta in silenzio, l’amore con e per Tomaso Trussardi è vero e profondo. Ed ecco dalla foto e dal messaggio postati sui suoi profili social la verità.

Belli, felici e sorridenti: Tomaso tiene tra le braccia la piccola Sole e Michelle lo abbraccia a sua volta. Una foto scattata magari da Aurora. La Hunziker decide di postarla aggiungendo: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”.

C’è da scommettere che il prossimo anno assisteremo ad un matrimonio da favola, forse ancora più bello di quello che Eros Ramazzotti organizzò per lei.

Ecco la bellissima foto della già famiglia Trussardi, la frase di Michelle e altro ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.