Coppie VIP

Il matrimonio di Andrea Bocelli: la sposa bellissima ed emozionata (FOTO)

Le foto del matrimonio di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Entrambi appaiono emozionati, la sposa semplice e bellissima


Dopo dodici anni d’amore Andrea Bocelli e Veronica Berti si sono uniti in matrimonio. Nonostante sia stata una cerimonia intima e semplice e la coppia abbia cercato di mantenere il segreto non mancano le foto degli sposi. Per il matrimonio di Bocelli e Veronica la più felice è la loro bambina, la piccola Viriginia.

Un matrimonio che vi avevamo già annunciato il giorno stesso delle nozze, il 21 marzo 2014. Venerdì Andrea Bocelli e la sua Veronica hanno detto sì nel santuario della Madonna di Montenero a Livorno.

La coppia ha scelto il giorno di primavera come data perché è il compleanno della loro figlia. Virginia ha 2 anni e non era l’unica figlia dell’artista presente al matrimonio.

Bocelli è arrivato in chiesa accompagnato dai figli Matteo e Amos, nati dal precedente matrimonio annullato dalla Sacra Rota con Enrica Cenzatti. Per lui completo grigio lucido.

La sposa, dopo 25 minuti di attesa degli invitati e dello sposo, è arrivata con la piccola e mostrando tutta l’emozione. Semplice ed elegante nel suo abitino bianco, senza velo ma tra i cpoelli coroncine di rose bianche.

Virigina ha accompagnato la coppia e ha portato le fedi. Le letture dei Salmi e del Vangelo sono state lette dai due figli maschi di Bocelli. Nessun vip presente al matrimonio, solo parenti e amici. Don Luca, il parroco di Montenero ha commentato: “E’ stato un matrimonio normalissimo di un uomo e una donna”.

Nella prima pagina del libretto di matrimonio c’era scritto: “Dopo dodici lunghi anni trascorsi come un lampo nella gioia giunge il momento di unire le nostre vite ai piedi dell’altare del santuario di Montenero, dove siamo felici di avervi con noi, per condividere un momento che resterà scolpito nei nostri cuori per sempre”.

Ecco le foto del matrimonio di Andrea Bocelli e Veronica Berti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.