Coppie VIP

A vent’anni da Beverly Hills Kelly e Dylan insieme? (FOTO)

Un nuovo amore, vent'anni dopo, per Dylan e Kelly di Beverly Hills 90210? Cosa c'è di vero sui rumors che hanno diffuso questa notizia? Scopriamolo guardando le foto che li ritraggono insieme


Dylan e Kelly di Beverly Hills 90210 tornano insieme dopo vent’anni? Le foto che li ritraggono insieme hanno fatto scoppiare uno scoop che farebbe battere il cuore di tanti fan della serie cult anni ’90.

Erano in molti ai tempi a fare il tifo per la coppia: la bionda bella ma insicura e il ribelle si erano innamorati mentre la fidanzatina di lui e migliore amica di lei, Brenda, era in vacanza a Parigi e da allora erano stati protagonisti di una tormentata e lunga storia d’amore. La loro relazione, nata clandestinamente, aveva spaccato a metà il pubblico. L’uscita di scena di Shannen Doherty aveva indirizzato gli autori verso la bionda. Ma già ai tempi della serie circolava la notizia che tra i due ci fosse qualcosa anche fuori dal set. E a vederli insieme i due attori non si può certo dire che non sano una bellissima coppia: Luke Perry e Jennie Garth hanno qualche ruga d’espressione in più ma sono sempre affascinanti. Purtroppo però dobbiamo frenare gli entusiasmi. La notizia infatti sembra essere un mezzo flop: mezzo si perché è vero che i due attori sono stati paparazzati insieme ma lo scoop rispolverato ora risale in realtà a due anni fa, in occasione dello spot dei jeans “Old Navy”, a cui presero parte oltre a Kelly, Dylan anche Brandon e Andrea. Rivedere questi quattro protagonisti insieme aveva suscitato la commozione di tanti nostalgici e in molti avrebbero voluto assistere ad un ritorno di fiamma. A guardare le foto è innegabile che Luke Perry e Jennie Garth abbiano un bel feeling ma entrambi sono felicemente sposati e con figli. Non sappiamo quindi perché queste immagini siano state rispolverate ora ma purtroppo dobbiamo deludere i fan. Se un flirt esiste queste comunque non  ne sono le prove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.