Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 3 aprile 2014, la trama dei due episodi: chi ama Giulio?

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la puntata in onda il 3 aprile 2014: che cosa succede alla sorella di Tomàs? E Giulio sceglie Bianca o Lia?


Nuova appassionante puntata di Don Matteo 9 la prossima settimana. Come saprete la fiction di Rai 1 si avvia alla chiusura. Le nostre anticipazioni riguardano la dodicesima puntata, la penultima. Cosa succederà il 3 aprile 2014? Come sempre in onda due episodi in cui Don Matteo e i suoi amici Carabinieri indagheranno su dei casi da risolvere. Chissà se primo a poi arriveranno prima i Carabinieri di Don Matteo a capire chi è “l’assassino”. Ma torniamo alle nostre anticipazioni: Giulio è conteso tra Lia e Bianca, di chi si innamorerà? Laura e Tomàs capiranno di volersi bene?

Don Matteo 9 anticipazioni: la puntata in onda il 3 aprile 2014

Una Favola vera è il titolo del primo episodio- In questo caso i Carabinieri indagano sull’ omicidio di una ricca donna, la cui nipotina attende la conferma dai medici di essere guarita da una rara malattia genetica. I sospetti si concentrano tutti su Marta Banti, nuora della vittima, che viene trovata accanto al cadavere in stato di shock e sporca di sangue. Non abbiamo ancora conosciuto tutti i componenti della famiglia Tommasi. A Spoleto infatti arriva anche il nonno di Giulio che con la scusa di fargli una visita cerca invece di riconquistare la sua fiamma che nello stesso periodo è in Umbria per partecipare a un torneo di bridge e coinvolge Cecchini nella sua missione. Natalina finisce nei guai per il danneggiamento di un robot da cucina che le era stato lasciato in prova. Aldo, l’uomo che glielo ha venduto sembra però essersi preso una cotta per lei e allora la nostra cara perpetua sa cosa fare…

Il ritorno di Alma è il titolo del secondo episodio- La sorella di Tomas, è a Spoleto per un torneo di atletica e viene trovata in fin di vita nel burrone di un bosco. I Carabinieri sospettano che qualcuno le abbia usato violenza. Tomas è sconvolto, Don Matteo e Laura cercano di stargli vicino ma non è semplice. Tomàs infatti già in passato ha molto sofferto per sua sorella e ora che l’aveva ritrovata pensava di poter stare bene con lei…Lia ha deciso di tentare l’esame per entrare nell’Arma dei Carabinieri e chiede aiuto a Tommasi per studiare, ma il tutto deve avvenire di nascosto da Cecchini. Ha infatti paura che potrebbe non passare la prova e allora non sopporterebbe di dare agli altri l’ennesima delusione. Anche il maresciallo, però, è alle prese con lo studio: deve rifare la patente e insiste col capitano affinché lo aiuti a ripassare la teoria. Come sempre quindi il povero Tommasi si ritrova diviso tra due fuochi.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.