Gossip e TV

La pista anticipazioni, gli otto coach che accompagnano i ballerini

La pista anticipazioni: si parte il 28 marzo 2014, ecco i coach che guideranno gli otto gruppi di ballerini in gara


Altro pezzo dedicato alle anticipazioni de La pista un programma su cui la Rai punta molto dopo il successo di Flavio Insinna al timone di Affari tuoi, votato come miglior programma dell’anno, il conduttore torna in prima serata. La Pista è un format nuovo di zecca che prevede una sfida di balo tra otto gruppi arrivati su Rai 1 da tutta Italia. Come avrete capito si sfideranno a suon di musica ma per non farsi mancare nulla ci saranno insieme a loro anche dei cantanti che li accompagneranno nelle esibizioni. Gli otto cantanti hanno un ruolo particolare, potranno infatti decidere se danzare, recitare o cantare perchè come capirete questa sera sono personaggi a tutto tondo capaci di fare qualsiasi cosa essendo comunque dei grandi artisti, vediamo allora chi ci sarà. Vi ricordiamo che la prima puntata de La pista va in onda questa sera su Rai 1.

La pista anticipazioni 28 marzo 2014: tutti i cantanti in gara con i ballerini

Antonino ex talento di Amici lo abbiamo visto in questi anni in diverse trasmissioni televisive e non solo. Ha dimostrato di avere delle doti anche nel ballo oltre che essere bravissimo nel canto.

Dario Bandiera forse il nome non vi dice molto subito ma sicuramente appena rivedrete il suo volto lo ricorderete. Lo abbiamo visto in diversi programmi sia Rai che Mediaset con le sue imitazioni e la sua presenza scenica da show man.

Cristèl Carrisi figlia di Al Bano e Romina Power non ha bisogno di presentazioni. Si è già cimentata con il mondo del canto e ora la vedremo in tv.

Tony Hadley direttamente dal Regno Unito dove gode di una grandissima fama è uno dei più grandi cantanti del genere soul e swing. Lo vedremo anche come ballerino…

Paola Iezzi forse così il nome anche in questo caso non vi dice nulla ma se vi dicessimo che è sempre stato associato a quello di Chiara? Avrete capito…

Massimo Lopez anche lui non ha bisogno di presentazioni, siamo curiosi di vederlo muoversi come ballerino.

Restiamo in Italia con la bravissima e italianissima Sabrina Salerno

E per finire invece star internazionale Amii Stewart



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.