Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 29 marzo 2014: Francesco Renga e tanto gossip

Le anticipazioni di Verissimo del 29 marzo 2014. Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin, da Francesco Renga a Claudia Galanti con il suo parto in diretta ad un protagonista de Il Segreto


Sarà come sempre una puntata ricca quella del 29 marzo 2014 di Verissimo. Le anticipazioni riguardanti gli ospiti fanno felice Silvia Toffanin che alle 16.00 di ogni sabato invita tutti a non perdere il suo Verissimo.

Tra gli attesi ospiti della puntata c’è Francesco Renga pronto a soddisfare le curiosità dei suoi fan nel lavoro e nella vita privata.

Tra le anticipazioni di Verissimo c’è tanto gossip e se questa è stata la settimana di Claudia Galanti non può mancare lo speciale reportage che mostra i momenti più belli della nascita della sua bimba. Emozioni da non perdere ma solo se siete tanto curiosi.

Proseguendo con il gossip i giri di valzer ci diranno che c’è una coppia che si è separata nel mondo della musica. Chi sarà?

Come già vi abbiamo anticipato ieri nel salotto di Silvia Toffanin arriverà Ramòn Ibarra, uno degli amati protagonisti della soap opera Il Segreto.

Tra gli ospiti anche il simpatico Marco Baldini, spalla di Fiorello in radio e non solo. Racconterà un po’ della sua vita incredibile e intensa.

Conosce tutti Max Giusti, ma lo conoscerete meglio dopo la sua intervista a Verissimo.

Se state seguendo Grande Fratello 13 non vi sarà sfuggita Veronica, l’ultima eliminata. Sabato pomeriggio sarà su Canale 5.

Tornando ai giri di valzer scopriremo anche chi è il nuovo vero amore di Alessia Marcuzzi.

Con Silvia Toffanin come sempre non mancheranno Alvin e Jonathan.
Appuntamento con Verissimo sabato alle 16:00 su Canale 5

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.