Coppie VIP

Alessandra Amoroso: smorfie e look giusto mentre fa shopping con Luca (FOTO)

Un look da copiare e smorfie che fanno sorridere, tutto nelle foto di Alessandra Amoroso in giro a Milano con il suo fidanzato Luca De Salvatore


E’ tra le cantanti italiane più amate e non solo dalle ragazzine. Alessandra Amoroso con la sua voce e la sua semplicità conquista tutti ed ha anche conquistato per sempre il suo Luca. Le ultime foto di Alessandra Amoroso con il fidanzato Luca De Salvatore sono state rubate a Milano durante qualche ora di shopping.

Look da invidiare proprio come lo shopping in via Montenapoleone, ma anche il suo amore. Alessandra non si separa mai dal suo fidanzato, complice con lei in ogni cosa, dal lavoro alle spese.

Alla vista dei paparazzi lui ha finto indifferenza, non è lui la star. Lei, nascosta dietro gli occhiali scuri, ha provato a fare lo stesso ma le smorfiette sono state inevitabili. Ha sorriso sotto i baffi soddisfatta di tanta attenzione nei suoi confronti.
Che dire del look della Amoroso? Perfetto come sempre, anche se nonostante la primavera punta ancora sul nero ma aggiunge il bianco. Con queste tonalità non si sbaglia di certo.

In piena forma e così innamorata, Alessandra è serena, molto più matura della ragazzina che abbiamo conosciuto durante il talent Amici.

Attualmente in pausa dal suo tour si concede un po’ di acquisti nel quadrilatero della moda. Cosa avrà acquistato? I paparazzi non hanno infastidito a lungo la coppia, scopriremo i nuovi look con le prossime foto e le ospitate in tv (che emozione Alessandra in questo video)

Intanto, ecco le ultime foto di Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, il suo storico fidanzato. Tre anni d’amore ma un legame che li lega da molto più tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessandra Amoroso: smorfie e look giusto mentre fa shopping con Luca (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.