Fiction e Serie TV

Anticipazioni Don Matteo 9 ecco cosa succederà nell’ultima puntata: Giulio va via?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Don Matteo 9 in onda il 10 aprile 2014: ecco cosa vedremo nei due episodi in onda la prossima settimana. Natalina muore? E Giulio cosa farà?


Cosa succederà nell’ultima puntata di Don Matteo 9 in onda il 10 aprile 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni solo per i veri curiosi. E così anche la nona stagione della fiction di Rai 1 è arrivata all’epilogo e la prossima settimana negli ultimi due episodi vedremo il finale di questa cavalcata. Cosa succederà nell’ultima puntata di Don Matteo 9? Vi abbiamo già parlato di Natalina e del fatto che potrebbe morire nell’ultima puntata ( anche se scartiamo questa ipotesi e pensiamo invece che Natalina si possa prendere una piccola pausa) ma ora vogliamo anche parlare della famiglia Cecchini e di Tommasi. Cosa farà Giulio? Capirà di essersi innamorato? Sceglierà Bianca o Lia oppure nessuna delle due donne? Intanto iniziamo con le anticipazioni dei due episodi.

Don Matteo 9 anticipazioni ultima puntata: in onda il 10 aprile 2014

Vecchi Ricordi è il titolo del primo episodio della puntata- Natalina continua a frequentare Aldo ma le sue condizioni di salute sono davvero preoccupanti. Intanto il nostro caro Don Matteo dovrà fare i conti con una delusione davvero troppo grande: perderà la sua adorata bicicletta. Intanto il capitano Tommasi e Cecchini indagano su un caso difficile. Il proprietario di un compro oro è stato assassinato…

Il secondo episodio della serata è Addio Natalina. Le condizioni della perpetua sembrano davvero essere molto gravi a questo punto Matteo decide di rompere ogni indugio e fa ricoverare Natalina. Nel frattempo il medico dal quale lei voleva andare viene ritrovato morto. In ospedale si scopre subito che Natalina è stata avvelenata…
Il capitano Tommasi riceve una proposta di lavoro che sembra non poter rifiutare. Ma la proposta prevederebbe anche un trasferimento a Roma. Cosa farà Giulio deciderà di andare a Roma e lasciare la famiglia Cecchini? Probabilmente la sua decisione potrebbe essere influenzata anche da una scelta d’amore. Se Lia gli dicesse che si è innamorata di lui le cose potrebbero cambiare? E se invece la donna innamorata fosse Bianca?

Potrebbe succedere davvero di tutto. Non ci resta che seguire la puntata in onda il 10 aprile 2014 per scoprire quale sarà il destino di Natalina e cosa invece deciderà Giulio Tommasi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Don Matteo 9 ecco cosa succederà nell’ultima puntata: Giulio va via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.