Coppie VIP

Melissa Satta col pancione enorme è pronta per il parto (FOTO)

Le ultime foto di Melissa Satta col pancione: inizia il conto alla rovescia per il parto e la showgirl è bellissima


Manca davvero pochissimo al parto per Melissa Satta che non smette di postare le foto del suo pancione, giustamente orgogliosa della sua forma fisica. Tutte le mamme in dolce attesa sono belle e tenere col pancione degli ultimi giorni. Melissa Satta è prontissima per il parto e di certo non si nasconde.

Su Instagram Melissa non abbondana i sui fan che adorano controllare come sta. Sempre bellissima anche acqua e sapone, sappiamo bene che adora gli smalti per le unghie. Anche il suo compagno, Kevin Prince Boateng, ha sottolineato che a volte resta ore a curare le sue mani, a laccare le sue unghie.
Adesso che ha tanto tempo libero la Satta si sta godendo il momento ma intanto sogna come sarà stringere tra le braccia il suo bebè.

Distesa sul letto, occhi sognanti e mano con unghie rosse sul pancione, la bella showgirl non ha dubbi che sta per iniziare il momento più bello della sua vita: diventare mamma. Mancano solo 13 giorni al parto e lo fa sapere dal social a tutti i suoi seguaci.

Anche il suo principe azzurro non vede l’ora di tenere tra le braccia il suo secondogenito. Intanto, Boateng fa compere per il suo piccolo e scegli un peluche enorme. Anche lui pazzo di gioia mostra le sue foto in attesa del piccolo.

Il calciatore è già papà di Jermaine di 5 anni avuto dalla ex moglie Jennifer Michelle.

Ecco le ultime foto postate da Melissa Satta e Boateng, la futura mamma è davvero bellissima, siamo certi che anche lei in brevissimo tempo farà sparire tutti i segni della gravidanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.