Gossip e TV

Veronica Maya “cacciata” da Verdetto Finale che va verso la soppressione

Grosse novità nel pomeriggio di Rai 1 ma non solo per la prossima stagione. Veronica Maya lascia verdetto finale, non la vedremo nel mese di maggio; ecco chi prende il suo posto


Vi abbiamo parlato ieri di come in casa Rai ci sia la volontà di cambiare e anche tanto al pomeriggio. E così vi abbiamo detto che per la prossima stagione saranno davvero tante le novità a partire da La prova del cuoco che dovrebbe accompagnarci anche al pomeriggio. Ma oggi vi raccontiamo invece di qualcosa di fresco fresco che non è ancora stato confermato dalla Rai: Veronica Maya lascia Verdetto Finale nel mese di maggio vedremo un nuovo conduttore al suo posto. Tutto questo mentre il programma di Rai 1 si prepara alla chiusura.

Stando alle indiscrezioni sembra che la Rai abbia deciso di fare un esperimento per capire se un nuovo conduttore possa prendere il timone del programma di Rai 1 che però sembra destinato a essere accantonato. E proprio per questo non si capisce bene la ragione di questo abbandono o di questa “cacciata”. Sappiamo che Veronica Maya in questi giorni è impegnata a Venezia dove si sta tenendo il festival dell’animazione televisiva, potrebbe essere solo una sostituzione momentanea per le prossime puntate da registrare? Non lo sappiamo sta di fatto che le indiscrezioni ci svelano anche il nome del conduttore che dovrebbe prendere il posto di Veronica Maya. Si tratterebbe di Tiberio Timperi che già una volta ha preso il posto della Maya.

Insomma non ci resta che attendere ma del resto in questo periodo i giri di boa, come li chiama Carlo Conti vanno di moda su Rai 1. Basti pensare che dal 13 aprile a L’Eredità dopo anni di stra dominio di Conti arriva Fabrizio Frizzi per quello che è stato definito un periodo di pausa dello storico conduttore toscano. Insomma le staffette ci stanno…per usare uno slang moderno. Vedremo cosa ne penserà il pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.