Coppie VIP

Antonello Venditti ha una relazione con una famosa attrice sposata? (FOTO)

Antonello Venditi beccato all'uscita dell'aeroporto di Fiumicino con una famosa attrice italiana sposata (foto)


I paparazzi sono un po’ come le simpatiche pettegole di paese e questa volta hanno “beccato” Antonello Venditti in compagnia di una famosa attrice italiana. Guardando le foto dove scatta il gossip? La lei in questione è sposata. Ma davvero Antonello Venditti ha una relazione con Eliana Miglio?

A gridare allo scoop è il settimanale DiPiù. A dire il vero da questa unica foto a noi non sembra di vedere un atteggiamento che faccia  pensare ad un legame tra il cantautore romano e la bella Eliana.

I fotografi non hanno giustamente perso lo scatto quando li hanno visti insieme all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino. Venditti con giacca di pelle e borsone di cuoio tra le mani, l’attrice con giaccone nero e stivali marroni. Cosa hanno in comune? Magari una semplice amicizia ma lei, madre di Andrea, nato dalla relazione con il regista Marco Risi, è attulamente sposata con il manager e giornalista romano Paolo Glisenti. Dunque?

Bastano pochi indizi e per DiPiù la coppia è già nata, lo scandalo è stato annunciato.
Antonelle Venditti ha 65 anni ed Eliana Miglio 48, entrambi artisti, magari condividono ben altro che una passione tra loro.

Ecco quella che sarebbe la foto dello scandalo

antonello venditti eliana miglio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.