Gossip e TV

Ascolti tv 7 aprile 2014, Grande Fratello 13 vs Una coppia modello

Gli ascolti tv del 7 aprile 2014 divisi tra Il Grande Fratello 13, Una coppia modello su Rai 1 e Report. Ecco i dati auditel


Gli ascolti tv del 7 aprile 2014: da un lato il film tv di mamma Rai con tre attori molto amati dal pubblico a casa. Dall’altro la sesta puntata del Grande fratello 13 con le nuove storie d’amore, la doppia eliminazione e quel meccanismo che non cambia mai anche se Alessia Marcuzzi si diverte a sottolineare che i suoi ragazzi non hanno nulla di televisivo mentre invece forse lo sono molto più di lei vista l’astuzia che hanno usato nell’eliminazione a sorpresa. I dati auditel ci diranno che la battaglia a suon di punti di share è stata vinta da Una coppia modello? Su Rai 1 abbiamo visto uno straordinario Daniele Pecci accompagnato da Bianca Guaccero  e Sergio Assisi amatissimi dal pubblico.

Le loro tormentate storie d’amore avranno convinto di più di quelle abbastanza finte che nascono e muoiono nella casa del Grande Fratello? Gli ascolti tv di ieri andranno al ciclo Purchè finisca bene come la passata settimana quando si registrò un dato auditel molto interessante, più di sei milioni per Una ferrari per due, oppure al reality che cerca il finto flirt tra Vladimir Luxuria e Roberto per ravvivare la serata?

Gli ascolti tv del 7 aprile 2014

Non dimentichiamo poi il ritorno di Report su Rai 3 con una interessantissima puntata dedicata al caffè e non solo. Milena Gabbanelli è sempre sinonimo di ottimi ascolti per la terza rete e quindi la sfida del lunedì sera si fa davvero interessante. La Marcuzzi ci prova con l’eliminazione a sorpresa che però finisce nel modo più scontato possibile: il ritorno in casa dell’eliminato.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( come sempre disponibili dopo le 10)

rai 1 logo  5.032.000 telespettatori, share del 18.55% per Una coppia modello

logo canale 5 3.786.000 telespettatori, per uno share del 17.62% per Il Grande Fratello 13

logo rai 3  Ottimo Report con  3.042.000 telespettatori per il 10.94% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 7 aprile 2014, Grande Fratello 13 vs Una coppia modello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.