Gossip e TV

Gli eliminati delle terza puntata di Amici 13: ecco le anticipazioni

Serata da dimenticare per Moreno e per la squadra bianca. Le anticipazioni per la terza puntata del serale di Amici 13 ci rivelano che gli eliminati sono due componenti della squadra bianca


Una serata difficile per la squadra bianca come ci rivelano le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 13 registrata il 7 aprile 2014 e che andrà invece in onda il 12 aprile, come sempre di sabato. Dopo la doppia vittoria della passata settimana infatti Moreno si ritroverà a fare i conti con un agguerritissimo Miguel Bosè che non ha ben digerito la doppia sconfitta e che vuole subito riportare le cose sul binario giusto. E infatti gli eliminati fanno parte entrambi della squadra bianca, quindi una doppia sconfitta questa volta ma per Moreno che vedrà andare via due dei suoi ragazzi.

Sono davvero poche le anticipazioni relative alla terza puntata del serale di Amici 13 che vedremo appunto sabato ma saltano fuori i nomi dei ragazzi che dovranno lasciare la scuola. Vi ricordate che la passata settimana era toccato a Sara e Denny? Questa volta saranno due ragazzi della squadra bianca a salutarci. E anche in questo caso due che fanno parte della stessa categoria. Moreno infatti perderà due ballerini della sua squadra. I primi a lasciare il programma dovrebbero essere i Knef un vero peccato perchè rappresentavano l’unica crew rimasta in gara. Un novità che evidentemente non ha però colpito abbastanza i professori e il direttore artistico che ha fatto altre scelte. E poi ancora una ballerina, l’unica arrivata al serale di questa edizione di Amici. Lascia la scuola anche Federica che già nelle passate puntate aveva ricevuto diverse critiche da tante parti, facile quindi immaginare che i professori non avrebbero puntato molto su di lei.

Duro colpo quindi per Moreno che resta comunque con due ballerini validissimi in squadra. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.