Coppie VIP

Bianca Guaccero col pancino, ma è incinta? (FOTO)

La bellissima Bianca Guaccero mostra un pancino sospetto (foto). C'è già chi ha annunciato la gravidanza


Bianca Guaccero è tra le attrici italiane più brave e più belle e Diva e Donna le dedica qualcosa di speciale anticipando forse la notizia ufficiale: Bianca Guaccero è incinta? Secondo il settimanale che pubblica le foto con un pancino sospetto in evidenza sì, ma non c’è nessuna conferma ufficiale.

Avrete notato che da un po’ di tempo la Guaccero ha deciso di essere più magra, ancora più facile così accorgersi se c’è un pancino sospetto. Diva e Donna non ci pensa due volte e, paparazzata con il marito durante un po’ di shopping all’Ikea, fa gli auguri all’attrice.
Attualmente in tv nella serie Una coppia modello, Bianca Guaccero mostra ancora il vecchio look, invece ha scelto di tagliare capelli, forse per dare una svolta alla sua vita.

Lo scorso settembre il suo matrimonio con Dario Acocella in riva al mare ha fatto sorridere e sognare tutti. Lei era bellissima e lo sarà anche con il pancione, se è incinta…

Per alcuni non c’è spazio per i dubbi, la Guaccero è in dolce attesa in base a quel pancino che sembra spuntare dalla camicetta, per altri la pancia è piatta.

Lo scopriremo solo nei prossimi mesi ma intanto ecco le foto che hanno dato via al dolce gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.