Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: il dottor Bandini va a trovare Carol

Giovedì 10 aprile 2014 va in onda una nuova puntata di Centovetrine: le anticipazioni ci preannunciano un nuovo incontro tra Carol e il chirurgo che la segue


Giovedì 10 aprile 2014 va in onda una nuova puntata di Centovetrine: le anticipazioni spaziano dal ricovero post operatorio di Carol alle indagini di Cecilia.

Vediamo cosa ci attende nella prossima puntata della soap italiana dopo aver fatto un breve riassunto degli ultimi eventi.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 10 aprile: ecco cosa succederà domani

Cecilia ha portato a buon fine le indagini sul giro di droga: Damiano la va a trovare in commissariato per farle i complimenti ma qui è costretto a sorbirsi gli elogi dell’amica a Cristiano per il suo prezioso aiuto. Bauer continua ad essere diffidente e non lo nasconde. E’ solo geloso? Il suo comportamento lascia perplessa Cecilia che non riesce a comprenderne le motivazioni.

Intanto anche Jacopo ha scoperto che quello di cui è rimasta vittima Carol non è stato un incidente: ne parla quindi con la madre preoccupato. Essendo convinto infatti che l’obiettivo dell’attentato fosse lei e che quindi abbia scampato il pericolo per un soffio, la invita a lasciare Torino per non correre ulteriori rischi.

Brando ha visto Sebastian ma non ne parla con nessuno, neanche con Viola. Tornato da lei quindi tiene per sé questo segreto.  Per quanto a lungo Laura ignorerà questa cosa?

Sul finale della puntata vedremo inoltre il dottor Bandini che si reca a trovare Carol in ospedale. E’ evidente che questa paziente gli sta particolarmente a cuore. Sta nascendo un sentimento tra i due che va oltre il lato professionale?  Il dottore inoltre ha una notizia importante da dare a Carol e che riguarda anche Leo.

Infine Cedric si reca a casa di Ettore per chiedere scusa a sua moglie Emma.

Questo e molto altro nella puntata da non perdere che andrà in onda domani, giovedì 10 aprile 2014. Altri colpi di scena seguiranno nell’episodio seguente che chiude questa avvincente settimana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di domani: il dottor Bandini va a trovare Carol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.