Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 14 marzo 2015: Carol chiama il dottor Bandini

Il prossimo appuntamento settimanale con Centovetrine andrà in onda sabato 14 marzo 2015 su rete 4: ecco che cosa ci riservano le anticipazioni della soap torinese


Sabato 14 marzo 2015 torna l’appuntamento del week end con Centovetrine. Le anticipazioni della puntata vedono Carol Grimani chiamare telefonicamente una sua vecchia fiamma. Stiamo parlando dell’affascinante dottor Bandini, che tanto le era stato di aiuto dopo l’attentato di cui era stata vittima per mano di Leo. Che cosa vuole Carol da lui? Il motivo della telefonata non riguarda lei direttamente ma una persona che le sta a cuore. Scopriamolo insieme dopo il salto.

CENTOVETRINE: RICORDATE IL DOTTOR BANDINI?

Anticipazioni Centovetrine: Giorgio opera Alba?

A spingere Carol a rivolgersi al suo ex questa volta è la preoccupazione per le condizioni di salute di Alba. La situazione mette in allerta la famiglia Castelli: la giovane infatti avrebbe bisogno di un trapianto di fegato. Il sacrificio di Adam non è bastato. Trovare un nuovo donatore però è alquanto difficile. La Grimani vorrebbe che fosse proprio Giorgio ad operare d’urgenza Alba e a salvarle la vita come ha fatto con lei. Ma le cose non sono affatto facili.

Questa triste vicenda spinge Carol a fare un passo indietro rinunciando per il momento almeno a partire con Hamad, come avrebbe dovuto fare. In questa tragica occasione Carol potrebbe riavvicinarsi a Sebastian oppure sarà di nuovo attratta da Giorgio Bandini?

Intanto Damiano cerca in tutti i modi di aiutare il figlio adottivo, vittima di alcuni teppisti, senza ottenere risultati. Milo infatti non si lascia aiutare dai genitori e anzi continua ad essere particolarmente ostile nei confronti di Damiano. Il loro rapporto di stima padre-figlio è ormai compromesso in modo irrimediabile? Anche Gaia viene suo malgrado coinvolta in questa vicenda e non riesce a restarne fuori per il bene di Milo. Quest’ultimo riuscirà a tirarsi fuori dai guai da solo e a ricostruire gradualmente il suo rapporto con Damiano? Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap torinese. Non perdete i nostri aggiornamenti su Centovetrine.

 CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.