Coppie VIP

Claudia Ruffo di Un posto al sole incinta: finalmente il pancione (FOTO)

Claudia Ruffo, Angela di Un posto al sole, è incinta e a pochi mesi dal parto mostra felice il suo bel pancione


Il numero delle belle vip in dolce attesa continua a crescere, alla dolce lista si aggiunge anche Claudia Ruffo. Se a qualcuno il suo nome non fa venire in mente il suo voloe vi sarà più faicle identificarlo come Angela di Un posto al Sole. Claudia Ruffo è incinta e a pochi mesi dal parto mostra il suo pancione (foto).

Ormai è difficile vedere un’attrice col pancione che non sia in forma, oltre a godersi il momento il desiderio è anche quello di tornare presto al lavoro.
Sarà così anche per Claudia che rassicura i suoi fan dicendo che starà via da Un posto al sole solo lo stretto necessario. Se Un posto al sole è la soap italiana più longeva, Angela è tra i protagonisti più “vecchi”. L’abbiamo conosciuta ragazzina innamorata quasi subito di Franco e adesso eccola nella realtà moglie di Mario Cirino Pomicino.

Claudia Ruffo è in attesa di una bimba, il suo pancione non è enorme nonostante la nascita sia prevista a giungno, ma è noto che sono gli ultimi mesi a rendere il pancione grandissimo.

Un posto al sole avrà quindi il suo fiocco rosa grazie all’attrice che ha iniziato la sua carriera nel 1996 con la prima puntata.

Il matrimonio tra Claudia e Mario Cirino Pomicino è stato celebrato il 5 dicembre scorso ma sembra che non sapessero dell’arrivo della loro bimba.

Una curiosità: lui è il nipote del famoso politico democristiano.

Ecco le foto postate da Angela sui social, c’è il suo bel pancione e poi ci sono i futuri genitori sempre insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.