Gossip e TV

Benedetta Caretta da Io Canto a The Voice

Il ritorno di Benedetta Caretta da Io Canto a The Voice e Raffaella Carrà la sceglie: la vedremo nelle battles


Non è stato difficile ricordarsi di lei. Almeno per noi altri che dobbiamo per forza seguire ogni genere di programma che vada in onda nel piccolo schermo. Benedetta Caretta è stata una delle vincitrici più apprezzate di Io canto e ha deciso di provare tra gli “adulti” ha detto anche lei scherzando, una nuova esperienza. Quale migliore occasione se non The Voice of Italy? L’abbiamo vista nelle blind di ieri anche se la sua esibizione non ha convinto tutti i quattro giudici. Bisogna comunque dire che per chi arriva alla fine non è semplice perchè i giudici cercano quel qualcosa che manca e si girano meno facilmente ma in ogni caso Benedetta ha convinto la mitica Raffaella Carrà e sicuramente non è poco.

Prima di salire sul palco Benedetta ha parlato della sua esperienza in America dove ha studiato anche recitazione e danza grazie alla borsa di studio vinta. Ha avuto la possibilità di duettare con grandi artisti italiani e internazionali ma adesso è arrivato il momento di tirare fuori tutta la grinta. Sceglie Celin Dion per la gioia di J-Ax che non conosce il brano, o meglio non ricorda di preciso chi lo canta. Per fortuna c’è Noemi che sa tutto!

Benedetta conquista la Carrà che rimprovera i suoi colleghi: perchè non si sono girati? Bisogna dire che la voce di Benedetta seppur classica e troppo precisa ha qualcosa che lascia il segno, come ha detto la stessa Raffaella una voce da brivido. Vedremo se a The Voice Benedetta troverà la giusta collocazione per tornare al successo e lasciare il segno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.